VINCENZO LONGHITANO e NINO MARINO

La passione di Vincenzo Longhitano e Nino Marino per il pistacchio viene da lontano, da una tradizione di coltivazione e lavorazione maturata dal 1895 in tre generazioni a Bronte.


Oggi la Madero Pastrum, diretta dai due giovani siciliani, è un'azienda moderna e flessibile che coniuga l'innovazione tecnologica con il rispetto delle tradizioni e degli antichi metodi di coltivazione e lavorazione tipici di Bronte, patria del cosiddetto "oro verde”, dove la vocazione di un territorio ha meritato il marchio DOP.


I pistacchi sono controllati e selezionati con grande attenzione e meticolosità per fornire prodotti dal gusto, dalla qualità e dalle proprietà superiori.


Una continua ricognizione, insieme con un'approfondita conoscenza dei luoghi d'origine della materia prima, fanno sì che i pistacchi della Madero - così come gli altri prodotti dell'azienda: dalle mandorle alle nocciole, dai pistacchi ai pinoli, dalle noci agli anacardi - si distinguano per gusto, proprietà organolettiche e qualità certificata e garantita. 

Nessun prodotto per questo produttore